Le barche

  • m/n San Valentino

    M/n San Valentino

    S. Valentino è una motonave di 32 metri dal fascino antico adatta a minicrociere nel golfo di Napoli in totale relax e noleggi esclusivi. Servizio ristorante a bordo, solarium, docce, musica. Portata: 120 passeggeri. Porto base: Sorrento.

  • m/n Lady Adriana

    M/n Lady Adriana

    La m/n Lady Adriana è lunga 44,75 m e larga 7,50 m ha portata massima di circa 240 ospiti. Adatta a minicrociere nel golfo di Napoli in totale relax e noleggi esclusivi. Servizio ristorante a bordo, solarium, docce, musica.Porto base: Molo Beverello.

  • m/n Benedetta II

    M/n Benedetta II

    Benedetta II è una moderna e veloce motonave di 26 metri adatta a transfer, minicrociere e noleggi esclusivi. Servizio bar. Ponti interni ed esterni. Portata: 220 passeggeri. Porto base: Castellammare di Stabia.

  • Veliero Tortuga

    Veliero Tortuga

    Il Tortuga è un veliero di 40 metri dal fascino particolare, attrezzato per accogliere con eleganza e comodità i suoi passeggeri. Minicrociere, cene spettacolo, noleggi esclusivi, meeting, cerimonie, ecc.

  • Apreamare 32 open

    Apreamare 32 open

    L’Apreamare 32′ open, 10 metri di bellezza, unisce lo stile della tradizione marinaresca con le esigenze del moderno diportista alla ricerca del carattere sportivo. Porto base: Baia (Bacoli)

  • Il battello Cymba

    Battello Cymba

    Il Cymba è un battello dalla chiglia finestrata che consente di osservare reperti archeologici, fauna marina e fenomeni vulcanici sottomarini del Parco Sommerso di Baia comodamente seduti sotto il livello del mare.